Blitz degli ultras della Juve a Superga: "Torino siamo noi!". Il club bianconero condanna

TUTTO mercato WEB SPORT

Blitz degli ultras della Juve a Superga: "Torino siamo noi!". Il club bianconero condanna Brutto episodio quello accaduto nella notte tra venerdì e sabato, quella che precedeva il derby della Mole, che si giocherà oggi alle 18. I Drughi, storico gruppo di tifosi della Juventus, sulla scalinata della basilica di Superga, dove il Torino scomparve in seguito a un incidente aereo al ritorno dal Portogallo 75 anni fa, hanno appeso tre striscioni: il primo con il loro nome, un altro con la scritta 'Dal 1897 la vera storia di Torino siamo noi!!' e un terzo, più grande, con la scritta 'El mata Toro' e la raffigurazione di una zebra che infilza un toro in una corrida. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sfottò che sa molto di oltraggio nei confronti dei rivali del Torino da parte dei tifosi juventini in vista del derby di oggi. Non l'hanno presa bene i tifosi granata che stamattina si sono svegliati dopo gli striscioni esposti nella notte dai Drughi, storico gruppo ultrà della Juventus, nel luogo più sacro del Torino, Superga (Tutto Napoli)

Alcuni ultras appartenenti ai Drughi, storico gruppo di tifosi della Juventus, sono saliti a Superga per esporre ai piedi della Basilica uno striscione con scritto ‘dal 1897 la vera storia di Torino siamo noi’. (LAPRESSE)

Nella notte alcuni ultrà appartenenti ai Drughi, storico gruppo di tifosi della Juventus, a Superga – dove nel maggio del 1949 l’aereo su cui viaggiava la squadra del Torino si schiantò contro la Basilica di Superga – hanno esposto ai piedi della chiesa uno striscione con scritto dal 1897 “la vera storia di Torino siamo noi”. (Il Fatto Quotidiano)

Derby Torino-Juve, migliaia di ultras bianconeri in corteo. Forze dell'ordine in controllo (Milan News)

Torino Juve, striscione dei tifosi bianconeri a Superga: «Dal 1897 la vera storia di Torino siamo noi». Lo sfottò ai granata prima del derby Il gruppo dei Drughi ha pubblicato via Instagram la foto di uno striscione sulle scalinate della Basilica di Superga con l’immagine di una lotta tra una zebra e un toro: «Dal 1897 la vera storia di Torino siamo noi. (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)