Honda ADV350: il maxiscooter (con motore 350) adatto a qualunque strada

Il parabrezza è regolabile in altezza, il vano sottosella può ospitare due caschi integrali e quello portaoggetti è dotato di presa Usb.

Ecco da dove viene l’idea del nuovo ADV350, pensato per esplorare la città, ma in grado di spingersi oltre i suoi confini, anche su strade non asfaltate, pur senza sfociare nell’off road.

Il parabrezza con escursione di 133 mm è facilmente regolabile su quattro posizioni grazie a un meccanismo di blocco dello scorrimento. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Colorazioni e disponibilità. Honda ADV350 è disponibile, presso la rete di concessionari Honda, nelle seguenti colorazioni: Spangle Silver Metallic, Mat Carbonium Gray Metallic e Mat Carnelian Red Metallic La Casa giapponese svela ad Eicma 2021 il nuovo ADV350. (Motoblog)

Per quanto riguarda la dotazione di serie, la Casa dell’Ala proporrà il nuovo ADV 350 con un livello di connettività da moto di ultima generazione grazie al cruscotto LCD specifico con sistema Honda Smartphone Voice Control System, che garantisce l’integrazione del proprio telefono nonchè dell’interfono a comandi vocali attraverso l’app Honda RoadSync e la connessione Bluetooth. (Info Motori)

Honda ADV350 è il nuovo membro della famiglia della Casa dell'Ala, in vendita sul mercato italiano nella sola versione Smart-Top Box da 50 litri di serie (InMoto)

La gamma di accessori originali Honda ADV350 include: borsa bauletto interna; manopole riscaldabili; antifurto meccanico a U; cover da esterno Il modello ADV350 è il ‘fratellino’ di X-ADV, con un telaio tubolare in acciaio, forcella a steli rovesciati da 37 mm e ammortizzatori posteriori con serbatoio separato. (FormulaPassion.it)

Sul mercato italiano l’ADV350 è in vendita nella sola versione con Smart-Top Box di serie L’ADV350 coniuga lo stile adventure del fratello maggiore X-ADV con un robusto telaio tubolare in acciaio, forcella a steli rovesciati da 37 mm e ammortizzatori posteriori con serbatoio separato. (Sport Mediaset)

Due caschi integrali sotto la sella. Il look dell’Honda ADV350 è avventuroso, lo spirito è molto pratico. Ancora, i gas di scarico vengono espulsi attraverso un condotto di scarico rettilineo, mentre il silenziatore a due camere favorisce la fuoriuscita dei gas di scarico. (Red-Live)