Verona, Casale: "Futuro? Fa piacere essere accostato a grandi club. Sogno la Nazionale"

CalcioNapoli24 SPORT

Calcio Napoli - Nicolò Casale, difensore del Verona accostato di recente anche al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

È bello vedere che c’è interesse, non lo nego, ed essere accostato a club importanti, ma lo è pure il Verona.

Lo si è visto in questi anni, con i risultati che sono stati raggiunti».

«Penso a finire bene questo campionato, che per me è il primo in A. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proveremo ad esserlo per il Milan". Nicolò Casale, difensore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Fatal Verona? Sono state partite storiche, imprese. (Napoli Magazine)

È vero la partita con l’Atalanta è un incognita, è una situazione in cui la palla pesa. Il mio pronostico è l’Inter, ma devo essere realista: se stasera vince il Milan ha vinto lo scudetto» (Inter-News)

Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. Attaccante molto intelligente e si muove in conseguenza di avversari e compagni» (Il Milanista)

«Detto tutto questo, io in questo sprint sono per l’Inter, cioè io penso che vinca l’Inter, però pensavo anche che vincesse il Napoli, non ha vinto «Il Milan un po’ di pressione la sente sia perché l’Inter ha vinto venerdì sia perché il traguardo è lì a sette punti. (Inter-News)

Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo scudetto. Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre per l’Hellas in Serie A" (Il Milanista)

Le considerazioni dell'ex attaccante a proposito delle due milanesi che si giocheranno molto nei prossimi confronti. Daniele Vitiello. Hellas-Milan è la sua partita. Giampaolo Pazzini, doppio ex del prossimo posticipo di Serie A, ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. (fcinter1908)