Dopo Roma, Venezia: turista tedesca aggredita in hotel. Fermato un marocchino

Il Secolo d'Italia INTERNO

Dopo la turista svedese violentata nella notte di Capodanno a Roma in un centralissimo albergo della capitale – un caso per cui è stato fermato il 36enne portiere egiziano dell'hotel, ancora sotto interrogatorio – a Venezia una turista tedesca è stata ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, 36, egiziano, è stato inquadrato dalle telecamere di sorveglianza dell'hotel mentre usciva semisvestito dalla stanza della ... (Live Sicilia)

La giovane svedese aveva scelto per festeggiare il capodanno un ... Turista svedese violentata nella notte di Capodanno a Roma. (Il Secolo d'Italia)

Anche a Venezia è ... La ragazza è una turista proveniente dalla Svezia che ha chiesto soccorso le forze dell'ordine locali. (News Italiane)

Ci prenderemo cura di lei". Solidarietà della sindaca Raggi: "La ragazza è stanca però sta bene. (Tiscali.it)

Un viaggio a Roma in compagnia degli amici, ma invece si è trasformato in un incubo. Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... (La Stampa)

Sono state le sue grida disperate, nella notte, a salvarla. Quando è stata aggredita nel suo letto in albergo da un uomo che voleva violentarla non le è restato altro da fare. (Gazzetta di Parma)