TMW - Sabatini e l'aneddoto su Pastore: "Mi girai e vidi Zamparini piangere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pastore entra, stoppa una palla, fa un tunnel di destro e mette una palla profonda con l'altro piede per Miccoli che fa gol.

Non credevo che un ragazzo di 20 anni potesse giocare un calcio del genere".

Mi giro verso Zamparini - che era un uomo coriaceo, duro, non una mammoletta - e lo vedo piangere a dirotto, si era commosso.

Eravamo in ritiro in montagna, arriva Pastore - appena sbarcato dall'Argentina - e dico a mister Zenga di fargli fare subito 5 minuti in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sabatini è poi tornato sull'esperienza all'Inter: "Volevo subito una squadra da scudetto, Suning voleva prima studiare il calcio italiano. Poi c'è stata una complicazione con lo Jiangsu, se tornassi indietro non rifarei gli stessi errori". (Sport Mediaset)

Per rinforzare l'attacco del Milan a gennaio, in corsa ci sarebbe anche Olivier Giroud, che è in scadenza con il Chelsea, ma al momento l’Inter è in super vantaggio per arrivare al centravanti francese. (Milan News)

Poi c’è stata una complicazione con la squadra in Cina e si sono inquietati, e lo fanno come gli italiani quando perdono. Ecco le sue parole: “Cosa non ha funzionato? (passioneinter.com)

Avevano perfettamente ragione, loro sono stati perfetti mentre io ho fatto degli errori perché non ho avuto pazienza. Parla Sabatini: "Ha un rapporto con Mihajlovic, se ci sarà la possibilità la società farà qualcosa. (Sky Sport)

Ora aspettiamo solamente la decisione del giocatore” le parole del coordinatore dell’area tecnica del Bologna in occasione del Social Football Summit, presso lo Stadio Olimpico di Roma. Nel frattempo, Milan e Bologna fanno i propri passi. (GianlucaDiMarzio.com)

La prima volta che ha giocato ho visto Zamparini piangere per la commozione. Certi giocatori del passato del Palermo sono rimasti talmente impressi nell'immaginario collettivo che rimarranno per sempre nella mente e nel cuore. (ForzaPalermo.it)