Green pass dal 6 agosto per ristoranti al chiuso e una serie di eventi

Green pass dal 6 agosto per ristoranti al chiuso e una serie di eventi
BisceglieViva INTERNO

Secondo i parametri precedenti alcune regioni sarebbero andate in giallo» ha sottolineato Draghi.

La proporzionalità è tale da assegnare lanel caso di combinazione tra 20% di occupazione delle terapie intensive e 30% dei posti in area medica e lanell'eventualità di intensive al 30% e posti in area medica al 40%.L'aspettativa del Governo è quindi una maggiore circolazione virale senza alcuna ricaduta sulle ospedalizzazioni. (BisceglieViva)

Ne parlano anche altri media

Si potrà accedere a bar e ristoranti al chiuso solo con green pass. Cambieranno anche i parametri per la zona gialla: la soglia viene fissata al 10% per le terapie intensive e al 15% per le ospedalizzazioni (Risoluto)

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Green pass: per aerei, treni e navi necessarie due dosi. L'EPIDEMIA Green pass, chi rilascia il certificato se non ho il computer e ho. (ilmattino.it)

Lo stato d'emergenza per il Covid dovrebbe essere prorogato fino al 31 dicembre 2021. Il certificato verde - spiegano fonti governative - non sarà invece necessario per consumare al bancone, anche se al chiuso. (Il Messaggero)

Covid, dove non si può entrare senza green pass dal 6 agosto

Per andare in arancione 20% terapia intensiva e 30 % area medica. Speranza ha spiegato che per passare in zona gialla le regioni dovranno avere almeno il 10% dei posti occupati in terapia intensiva e 15% area medica. (neXt Quotidiano)

Il nuovo decreto legge. A spiegare nel dettaglio quali saranno le attività economiche che dovranno richiedere il green pass è stato il ministro della Salute, Roberto Speranza. In particolare si entrerà in zona gialla nel momento in cui le terapie intensive saranno occupate al 10% e l'area medica al 15%. (NapoliToday)

Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti in merito alle misure adottate dal governo sull’utilizzo del green pass Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr