Qui appena 16enne, oggi uno dei protagonisti più amati della tv: lo riconoscete?

Qui appena 16enne, oggi uno dei protagonisti più amati della tv: lo riconoscete?
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ero in un periodo buio, non credevo più in me stesso e lei mi ascoltava, mi lasciava parlare

Riflettori puntati sul giovane ragazzo ritratto in foto, qui ha poco più di 16 anni, ma oggi è uno dei personaggi più amati della televisione italiana.

Lo show condotto da Maria De Filippi, che ha superato così il ventennio di messa in onda, ha riscosso un grandissimo successo anche grazie alla partecipazione di personaggi come l’uomo mostrato in foto. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

La saga Tina contro Gemma, infatti, va avanti ormai da moltissimo tempo e oggi vogliamo offrirvene un altro assaggio. Da molti anni ormai, quando si parla di Uomini e Donne inevitabilmente spunta fuori il nome dell’opinionista Tina Cipollari. (DirettaNews.com)

Intanto Matteo, forse poco contento della scelta di Ilaria di corteggiare anche Joele, sostiene che Ilaria faccia il doppio gioco, dicendo a Joele le stesse cose che ha in precedenza detto a lui. Joele e Ilaria: l’esterna. (Più Sani Più Belli)

Sul web, nel frattempo, il pubblico è furioso per dover aspettare ancora prima di vedere l’uscita di scena di Joele GRAZIANO AMATO, UOMINI E DONNE/ Chiude con Vittoria: "Solo attrazione fisica". “Non ha mi ha fatto una domanda. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne, una ex coppia tanto criticata è tornata finalmente insieme

Uomini e Donne, grande spazio a Gemma Galgani: le anticipazioni. Stando alle anticipazioni su Uomini e Donne, ci sarà grande spazio per Gemma Galgani Il dating show, però, darà grande spazio anche a Ida Platano. (Inews24)

Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 14 ottobre: Joele Milan lascia il trono? Perchè Maria De Filippi caccia Joele Milan da Uomini e donne/ "Non posso più continuare. (Il Sussidiario.net)

Una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne si è ricongiunta tra le perplessità del pubblico. Uomini e Donne continua sempre a stupirci con tanti personaggi, i litigi e gli equivoci che nascono in studio. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr