Dalla Francia – Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli offrirà un sostanzioso aumento

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riportato dalla testata francese Footmercato, il Napoli è pronto a presentare un sostanzioso aumento di ingaggio a Kvaratskhelia. Il club partenopeo metterà sul piatto un maxi adeguamento di contratto che porterà lo stipendio del georgiano dall'attuale milione a 2.5 più bonus fino ad arrivare a quattro milioni a stagione. Il nuovo accordo non prevederà clausola risolutoria e sarà valido fino al 30 giugno 2028. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli avanti per il rinnovo. Come riporta Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli avanti per il rinnovo. Come riporta in Francia il portale 'Foot Mercato' la societa' italiana prolunghera' il contratto dell'attaccante georgiano di un'ulteriore stagione, fino al 2028, con un sensibile ritocco dell'ingaggio. (Sport Mediaset)

Nonostante ciò, la SSC Napoli sembra intenzionata a trattenere il talentuoso Kvaratskhelia, che rappresenta un’importante risorsa per il futuro della squadra Nonostante ciò, tra le parti esiste la volontà di andare avanti insieme e di non separarsi nella prossima sessione di mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Arrivano smentite sull'imminente annuncio del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, dai colleghi di Sky Sport. Come sappiamo, il georgiano vuole restare in azzurro anche l'anno prossimo e non vuole pensare al mercato. (CalcioNapoli24)

La notizia è dettata dalla discussione fatta sul web in questi giorni. Sull'Internet si dà per scontato l'accordo tra il calciatore e la società, ma come riferito dal giornalista Francesco Modugno non è esattamente così. (CalcioNapoli1926.it)

Nella storia della Serie A è difficile trovare un giocatore che ha avuto un impatto migliore di Kvicha Kvaratskhelia con il campionato italiano, ancora più complicato se si aggiunge la giovane età. Ora il Napoli vuole blindare la propria stella. (CalcioMercato.it)

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia è una delle priorità del Napoli. Il calciatore georgiano protagonista di una prima stagione eccezionale nella squadra di Luciano Spalletti è diventato uno degli obiettivi di mercato più caldi del panorama internazionale. (Sport Fanpage)