Il Napoli porterà lo stipendio di Kvaratskhelia a 4 milioni, rinnovo senza clausola (Footmercato)

IlNapolista SPORT

Potrà partire dal 2024. Footmercato scrive: “lo stipendio può sembrare ridicolo per un giocatore come lui, ma per il Napoli è importante” Secondo le informazioni di Footmercato, il Napoli e Kvaratskhelia rinnoveranno fino al 2028. In termini di stipendio, “Kvara” passerà da 1 milione di euro a 2,5 milioni di euro all’anno netti. I suoi bonus potrebbero far arrivare lo stipendio fino ai 4 milioni di euro a stagione. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, le voci che parlavano di un imminente rinnovo contrattuale sono state smentite dalla redazione di Sky Sport. Nonostante ciò, tra le parti esiste la volontà di andare avanti insieme e di non separarsi nella prossima sessione di mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A cura di Marco Beltrami Kvaratskhelia verso il ricco rinnovo di contratto con il Napoli: ma non sarà il più pagato Il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli sembra dietro l’angolo, con i dialoghi avviatissimi. (Sport Fanpage)

Le aspettative non sono una certezza. La notizia è dettata dalla discussione fatta sul web in questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Come raccontato da Francesco Modugno a Campo Aperto su Sky Sport 24, ecco la situazione sul rinnovo di Kvaratskhelia: Arrivano smentite sull'imminente annuncio del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, dai colleghi di Sky Sport. (CalcioNapoli24)

Mercato ora per ora Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli avanti per il rinnovo. Come riporta in Francia il portale 'Foot Mercato' la societa' italiana prolunghera' il contratto dell'attaccante georgiano di un'ulteriore stagione, fino al 2028, con un sensibile ritocco dell'ingaggio. (Sport Mediaset)

Sulle pagine di Calciomercato. Il Napoli è pronto a rinegoziare il contratto con Kvaratskhelia, autentico trascinatore in questa stagione: le ultime di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)