Pioli: "Nessuno di noi pensa già alla Juve. Diffidati? Domani in campo la formazione migliore"

Pioli: Nessuno di noi pensa già alla Juve. Diffidati? Domani in campo la formazione migliore
Milan News SPORT

Fossi in Stefano Pioli, in queste ore farei vedere alla squadra la recente rimonta del Cagliari sul Parma (da 2-3 a 4-3 nei minuti di recupero), la rimonta dello Spezia sul Crotone da 1-2 a 3-2 negli ultimi 4 minuti di partita, oppure la rimonta del Genoa a Parma da 1-0 a 2-1

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

E poi tutti i giocatori sentono di avere le qualità per giocare in Champions e non Europa League. Stiamo parlando di un gruppo di ragazzi intelligenti, domani prima della partita farò il mio discorso motivazionale, ma non ce ne sarebbe nemmeno bisogno” (La Gazzetta dello Sport)

Dobbiamo avere una grande energia dentro. Contro la Lazio siamo mancati nel secondo tempo, tutti sappiamo che dobbiamo fare meglio (Corriere dello Sport.it)

Ore 10:00 Inter, Zhang è a Milano: oggi il pranzo con i giocatori –Il ritorno di Steven Zhang. Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. (MilanNews24.com)

Il tema rinnovi ha tolto serenità al Milan? Pioli: "Assolutamente no, il nostro futuro è adesso"

Solo noi e la Roma abbiamo giocato così tanto e avete visto cosa è successo con gli infortuni ieri ai giallorossi. «I giudizi saranno reali solo a fine campionato - ha detto l'allenatore del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Benevento - se saremo fuori dalle prime quattro, saranno negativi e viceversa. (LAROMA24)

Non sono turbato dai commenti sulla posizione del Milan, noi vogliamo andare in Champions; se non succederà saremo delusi. Chiaramente, se arriveremo nelle prime 4, ci saranno solo commenti positivi; al contrario, saranno negativi, come normale che sia per la flessione che abbiamo avuto dopo quanto di buono fatto prima. (Fcinternews.it)

Essere più tesi in questo momento è giusto, siamo alla fine del campionato. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida col Benevento, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha risposto ad una domanda sulle tante trattative per i rinnovi di contratto che potrebbero aver tolto serenità alla squadra: "Dico di no. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr