Grazie Max Pezzali per le parolacce da bimbi/e, le musicassette e i congiuntivi

Grazie Max per averci fatto compagnia mentre crescevamo «seduti in una stanza pregando per un sì».

Venerdì sera, a San Siro, mentre almeno due generazioni si sgolavano sudate ho pensato che dobbiamo tanto a Max Pezzali.

Max, oltre alle parolacce ci stavi insegnando anche i congiuntivi

Ma diciamocelo, la mappe non servivano: con te e Cisco abbiamo ben presto «capito tutto: è un po’ come nel calcio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Max Pezzali. Come annunciato sui social network, dopo il doppio San Siro si esibirà per i maggiori palazzetti d’Italia ed i biglietti saranno acquistabili già dalla giornata del 18 luglio dalle ore 16 sulla piattaforma Ticketone. (Fidelity News)

“Grazie per averci atteso”. A cura di Giuseppe Cozzolino. "Grazie a tutti per averci aspettato due anni". Max Pezzali conquista San Siro: “Grazie per averci aspettato due anni” Sold out per “San Siro Canta Max”: tre generazioni per un concerto-karaoke sfrenato con Max Pezzali, due anni dopo lo stop pandemico. (Music Fanpage)

Tra i cantautori più amati del panorama italiano, Max ha celebrato in questi giorni i suoi 30 anni di carriera, con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ogni volta che varca i cancelli di San Siro è un'emozione per Max Pezzali, incluso quando non c'è di mezzo il calcio. Giacomo Principato (Fcinternews.it)

Milanese di nascita, Rkomi, durante l’esaltante serata si è confermato come una delle stelle più luminose dell’attuale panorama musicale italiano. Ora però già siamo al lavoro per bissare questo straordinario successo di Un’Estate da BelvedeRe, il prossimo 31 luglio con un altro famoso rapper e musicista come Lazza” (Caserta Web)

Venerdì 15 e sabato 16 luglio Max Pezzali ha letteralmente riempito lo Stadio di San Siro per uno show che rimarrà per molto tempo nei cuori del suo pubblico. Che ci fa pensare subito a una cosa: pochi altri artisti meritano di esibirsi allo Stadio San Siro quanto lui. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)