Coronavirus, FCA con Siare: ventilatori pronti in metà tempo

Auto.it ECONOMIA

FCA assembla a Cento le elettrovalvole necessarie ai ventilatori polmonari realizzati da Siare Engineering.

In piena emergenza da coronavirus diventa punto operativo a supporto di Siare Engineering, realtà internazionale, con sede a Bologna, specializzata nella produzione di dispositivi elettromedicali e, su tutti, ventilatori polmonari.

Il terzo fronte, di supporto a Siare, interessa la gestione dell’ampliamento produttivo nel laboratorio di Valsamoggia (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

Una collaborazione per la produzione di ventilatori polmonari in Italia. L’obiettivo è aiutare ad incrementare la produttività alla Siare Engineering attraverso un aumento graduale della produzione giornaliera che è partito questa settimana. (Cinquew News)

E lo ha fatto nello stabilimento di Cento (Ferrara), finora noto come eccellenza per la produzione motori ad alte prestazioni. (Il Messaggero)

Grazie all’impulso di tutte le parti coinvolte nell’operazione, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (Gripdetective)

È questo lo spirito che ha mosso Fiat Chrysler Automobiles che, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), un’azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali per l’esportazione in tutto il mondo. (Avvenire)

Con l’impegno di tutte le parti coinvolte, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (AGI - Agenzia Italia)

(askanews) – Fca, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering, azienda bolognese che da oltre 45 anni progetta e produce apparecchiature elettromedicali. (askanews)