FCA ha venduto oltre 14.000 veicoli in Messico nel Q1 2020

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il primo trimestre del 2020 si è chiuso in maniera positiva per Fiat Chrysler Automobiles (FCA) in Messico.

Fiat ha registrato vendite per 1480 unità nel primo trimestre di quest’anno.

A marzo 2020, FCA Messico ha registrato immatricolazioni per 4428 esemplari mentre nei primi tre mesi dell’anno ha registrato 14.537 unità vendute.

Nel periodo gennaio-febbraio-marzo del 2020, Dodge ha registrato vendite per 3202 esemplari. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì 3 aprile 2020 - 10:23. Fca collabora con Siare per la produzione di ventilatori polmonari. Nello stabilimento di Cento il primo gruppo di elettrovalvole. Milano, 3 apr. Parallelamente, è stata analizzata la gestione dell’ampliamento produttivo nei laboratori della Siare con l’inserimento delle elettrovalvole provenienti da Cento. (askanews)

Grazie all’impulso di tutte le parti coinvolte nell’operazione, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (Gripdetective)

L’obiettivo è aiutare ad incrementare la produttività mensile alla Siare Engineering attraverso un aumento graduale della produzione giornaliera che è partito questa settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Una collaborazione per la produzione di ventilatori polmonari in Italia. Siare Engineering di Valsamoggia azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della produzione di apparecchiature elettromedicali. (Cinquew News)

Con il supporto della holding Exor e di Ferrari, il Gruppo ha iniziato, infatti, a collaborare già dalle scorse settimane con "Siare Engineering" di Valsamoggia (Bologna), azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali per l’esportazione in tutto il mondo. (AGI - Agenzia Italia)

L’impegno di FCA prevede una stretta collaborazione con la Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), un’azienda che da oltre 45 anni opera con professionalità e competenza nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali esportate in tutto il mondo. (Il Messaggero)