De Laurentiis, il patron ricostruisce l’asse centrale del Napoli: i tre obiettivi

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli di De Laurentiis deve rifondarsi, soprattutto deve dotarsi di una spina dorsale forte, come non è stato in grado di avere nella stagione che si avvia alla conclusione. Kim non è mai stato sostituito, Zielinski ed Osimhen andranno sostituiti a loro volta adeguatamente. Il patron si guarda intorno per costruire la stagione del riscatto. De Laurentiis rifonda il Napoli Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Fermo restando che la posizione di Calzona è tutta da definire, così come quella dei quadri dirigenziali, qualcosa (qualcuno) riemerge dal recente passato di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Impegnato in Nazionale come parecchi dei suoi tesserati, Francesco Calzona ha visto la sua Slovacchia venire sconfitta per 2-0 dall’Austria. Una batosta a sorpresa per una formazione che tanto aveva fatto bene negli ultimi mesi, e che ha lasciato sorpreso anche lo stesso Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da Sudakow, David, Gimenez a Buongiorno e Goretzka: il piano per rinforzare la spina dorsale del Napoli prende forma (IlNapolista)

Scindere l’iconica figura di Diego Armando Maradona da Napoli e dal Napoli risulta impossibile in una città che da anni continua ad amare come il primo giorno il fu fenomeno argentino. Ci basta pensare al nome dello stesso impianto di Fuorigrotta in cui gli azzurri svolgono le proprie partite casalinghe o alla miriade di murales del Diez in giro per le mura partenopee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli l’argomento più caldo è ormai divenuto da mesi il futuro di Victor Osimhen. La punta nigeriana si prepara infatti a salutare la maglia azzurra per una cifra monstre, che chiunque vorrà acquistare il bomber dovrà depositare nelle tasche degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalla voce raccolta dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe avviato i primi contatti con l’agente di Ardjan Ismajli, difensore albanese dell’Empoli, per rinforzare il reparto arretrato. (Napolipiu.com)

Arriva l'analisi del Corriere dello Sport che fa anche i nomi dei giocatori accostati e che si ritrovano nella lista di De Laurentiis per il nuovo Napoli che verrà: Sudakov, David o Gimenez, Buongiorno e Goretzka. (CalcioNapoli24)