PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Segna sempre Lukaku. Scambio Inter-Roma"

Tutto Napoli SPORT

- Taglio alto dedicato a Leonardo Spinazzola e Matteo Politano, che oggi dopo le visite mediche di rito cambieranno maglia: il terzino della Roma all'Inter e l'esterno nerazzurro in giallorosso.

Poi Conte: "Non ci sono soldini, ma le idee sì.

Nerazzurri decisi a chiudere a stretto giro di posta, con il danese ieri fischiato dal suo pubblico.

L'Inter sta poi portando avanti un blitz per assicurarsi Christian Eriksen, centrocampista danese del Tottenham (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lecce-Inter (domenica, ore 15) — Lecce Si ferma Falco, Calderoni, Farias e Shakhov non recuperano. Lazio-Sampdoria (sabato, ore 15) — Lazio Lulic squalificato, Correa non ancora al 100%: Simone Inzaghi schiera Jony a sinistra e davanti conferma Caicedo con Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

Prima, gran riflesso al 40' su colpo di testa ravvicinato di Murgia. Antonio Donnarumma imbattuto per la terza volta su tre. Marco Fallisi. Se è vero che chi si accontenta gode, ai 32mila di San Siro è andata piuttosto bene: erano venuti per applaudire le magie di Ibrahimovic, si sono consumati le mani a forza di festeggiare i gol di Piatek, Castillejo e Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare i suoi primi mesi in nerazzurro, dopo il trasferimento dal Cagliari concretizzato in estate: ''L'Inter mi ha voluto tanto, ho fatto di tutto per ripagare la fiducia. (CalcioMercato.it)

(Fonte: Sky Sport) CONTE – “Il mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare sempre il massimo. (fcinter1908)

L'ho visto a casa con gli amici, è stato bello vederlo in tv. Ora me lo godrò in campo, se verrò convocato", le battute dell'ex Cagliari riportate da FcInterNews. (TUTTO mercato WEB)

Rispetto all'ultimo turno di campionato, il tecnico ritrova Skriniar e Barella dopo le squalifiche. PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)