Covid-19: la Toscana rimane in zona gialla anche la prossima settimana

SienaFree.it INTERNO

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, firmerà in giornata le nuove ordinanze.L'indice Rt della regione è attualmente a 0,92 (ricordiamo che sopra l'1 è prevista la zona arancione, mentre sopra l'1.25 la zona rossa).Sul territorio nazionale, la Valle d’Aosta passerà in area rossa (è attualmente in arancione), mentre rimarranno in area arancione Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia. (SienaFree.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro della Salute Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, firmerà in giornata nuove ordinanze che andranno in vigore a partire dal 3 maggio. Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla (CatanzaroInforma)

Questo il quadro dell’Italia “a colori” a partire da lunedì 3 maggio:. Zona arancione: Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. (Nordest24.it)

Pronta la zona rossa per Bella Farnia, a Sabaudia, dove ieri e’ stata rilevata la positivita’ di 80 cittadini indiani. La Sicilia resta in arancione: arriva l’ufficialità del ministro Speranza. Condividi su:. (RagusaOggi)

Sulla base dei dati del nuovo monitoraggio, sono in area arancione anche le Regioni Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia. Tutte le altre Regioni, compreso il Veneto, e province autonome sono in area gialla. (L'Arena)

Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla. Fino al 15 giugno un solo spostamento una volta al giorno verso un'abitazione privata, in un massimo di 4 persone (ArezzoNotizie)

Questo quindi il nuovo quadro dell’Italia “a colori” a partire da lunedi’ 3 maggio: Zona rossa: Val d’Aosta. E’ in area rossa la regione Valle D’Aosta. (CasertaCE)