Inter, emergenza in difesa: dopo Bastoni anche Skriniar out contro la Juve

La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan ha stretto i denti per entrare in campo nel finale al Dragao, ma difficilmente potrà fare lo stesso contro i bianconeri Milan Skriniar va verso il forfait per la gara di domenica sera contro la Juventus. Domani pomeriggio è prevista un'altra seduta, la penultima prima di quella di domenica mattina nella quale saranno provate le palle inattive, ma lo slovacco ha già stretto i denti a sufficienza martedì a Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Verso inter-juve Lo slovacco acciaccato, Bastoni e Gosens sicuri assenti: de Vrij torna titolare, Acerbi si sposta a sinistra (Sport Mediaset)

L’attesissima sfida tra Inter e Juventus si appresta a perdere un altro dei potenziali protagonisti del match. Dopo l’infortunio di Alessandro Bastoni, out dopo aver rimediato una distrazione ai flessori della coscia sinistra in occasione della trasferta europea di Oporto, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un altro titolarissimo. (CalcioMercato.it)

Milan Skriniar alza bandiera bianca per la gara contro la Juventus. (L'Interista)

Infatti, il difensore dell'Inter avrebbe già stretto i denti per entrare in campo nelle fasi finali della sfida contro il Porto. Stando a quanto afferma Gazzetta.it, Skriniar potrebbe saltare la gara con la Juventus (Tutto Juve)

Difficile, quindi, che possa essere impiegato nella gara contro la Juve. (ilBianconero)

Milan Skriniar era in dubbio e alla fine non dovrebbe farcela a giocare contro la Juve. Domani pomeriggio è prevista un’altra seduta, la penultima prima di quella di domenica mattina nella quale saranno provate le palle inattive, ma lo slovacco ha già stretto i denti a sufficienza martedì a Porto. (SOS Fanta)