Gds – Inter, Skriniar ancora dolorante dopo il Porto

fcinter1908 SPORT

La lomboglutalgia sinistra che lo aveva costretto a saltare tre partite di campionato (Bologna, Lecce e La Spezia) è tornata a farsi sentire Marco Astori Oltre a Bastoni e Gosens, l'Inter dovrà fare i conti con un'altra assenza illustre per la partita contro la Juventus di domenica. Al derby d'Italia sarà assente infatti anche Milan Skriniar, tornato ancora acciaccato dopo la trasferta col Porto. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Domani pomeriggio è prevista un'altra seduta, la penultima prima di quella di domenica mattina nella quale saranno provate le palle inattive, ma lo slovacco ha già stretto i denti a sufficienza martedì a Porto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attesissima sfida tra Inter e Juventus si appresta a perdere un altro dei potenziali protagonisti del match. Dopo l’infortunio di Alessandro Bastoni, out dopo aver rimediato una distrazione ai flessori della coscia sinistra in occasione della trasferta europea di Oporto, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un altro titolarissimo. (CalcioMercato.it)

Milan Skriniar alza bandiera bianca per la gara contro la Juventus. (L'Interista)

Aggiornata in serata Gazzetta.it: “Milan Skriniar va verso il forfait per la gara di domenica sera contro la Juventus. Milan Skriniar era in dubbio e alla fine non dovrebbe farcela a giocare contro la Juve. (SOS Fanta)

Difficile, quindi, che possa essere impiegato nella gara contro la Juve. (ilBianconero)

Dopo gli infortuni, già noti, di Alessandro Bastoni e Robin Gosens, l'Inter rischia seriamente di perdere un'altra pedina difensiva per il match contro la Juventus, previsto domenica sera alle 20.45 a San Siro. (Sport Mediaset)

Skriniar avrebbe sentito nuovamente il fastidio legato alla lomboglutalgia che lo aveva tenuto ai box nelle ultime tre partite di campionato perciò per lui si predica prudenza. Stando a quanto afferma Gazzetta. (Tutto Juve)