Ciclista travolto e ucciso da un furgone a Pian Due Torri

Newsgo INTERNO

Il mezzo stava uscendo da una struttura: in quel punto la visuale è coperta da un canneto. Di Simone Ricci -. 8 ottobre 2016. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Il mezzo stava uscendo da una struttura: in quel punto la visuale è coperta da un ... (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono le operazioni che hanno consentito di sfruttare gli spazi disponibili, ottenendo 45 posti aggiuntivi rispetto ai 102 presenti sulle strade dove…Continua a... (La Prima Pagina)

Il ciclista è stato investito da un furgone della ditta Sangalli, impresa che lavora per conto di Ama e svolge un servizio di raccolta differenziata porta a porta per le utenze non domestiche. (road2sportNews)

La Squadra dei Vigili del Fuoco 7A del distaccamento VVF di Aprilia è intervenuta la notte passata, alle ore 00.30 circa, in via Esino ad Aprilia per una segnalazione di un incendio di un furgone. Furgone a fuoco nella notte. (IlCorrieredellaCitta.com)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

È forte l'impatto di chi viaggia anche solo per pochi giorni in una città che in quanto a "mobilità sostenibile" è ben organizzata. (Balarm.it)

09 ottobre 2016 02.03 Un ciclista è stato travolto e ucciso in serata da un furgone a Roma. La vittima è un romano di 48 anni. (Rai News)