Sassuolo, i convocati. Non c'è Duncan

Torino Granata SPORT

In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo...

Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di.... Dave Sensounico Murru è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Dave è il chitarrista del gruppo...

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

C’è Berge che il Genk potrebbe vendere ma il suo è un ruolo di regista e al momento la Fiorentina in quella zona del campo ha già Badelj e Pulgar. Il ghanese sarebbe felicissimo di sposare il progetto viola ma al momento non si registrano grandi passi in avanti. (Viola News)

Il nuovo Federico ha occhi e sguardi diversi. Nei minuti finali della gara contro la Spal chiedeva in continuazione quanto mancasse alla fine. (fiorentinanews.com)

La partita contro l’Atalanta è stata dispendiosa a livello mentale oltre che fisico, ma la ritrovata sicurezza e condizione fisica fa ben sperare per il futuro. Finalmente Beppe Iachini comincia a vedere più salda la sua posizione all’interno del gruppo – apre La Nazione in edicola oggi sulla Fiorentina – ma stasera ci sarà bisogno di conferme. (Viola News)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina riporta le parole di Daniele Pradè (LEGGI ) nella conferenza di presentazione di Patrick Cutrone: “Sul mercato guardiamo anche al futuro”. (Viola News)

Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il consueto punto di mercato della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno Toscana:. L’esterno offensivo non è una priorità. Duncan (SCHEDA)? (Viola News)

Duncan è un’operazione che va sempre seguita. In questi giorni sono state fatte valutazioni su alcuni profili di Serie A, è una fase di monitoraggio che ancora non ha portato ad un nome vero e proprio. (Viola News)