La Roma fa fuori Pedro (e non solo). Dove giocherà il prossimo anno?

Fantacalcio ® SPORT

Arrivato a parametro 0 un anno fa, con un contratto fino al 2023 Pedro non farà parte del nuovo ciclo della Roma.

Tre milioni a stagione l'ingaggio attualmente percepito dal giocatore, che potrebbe liberarsi dai giallorossi a condizioni estremamente favorevoli per chi vorrà scommettere su di lui.

Le strade di Pedro e della Roma sono destinate a dividersi.

Classe '87, Pedro non vorrebbe infatti uscire dal panorama del grande calcio europeo sentendosi ancora pronto per affrontare una grande sfida. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma vorrebbe cedere Pedro per non meno di 5 milioni. Il Genoa è disposto ad arrivare a 3, con i capitolini pronti a partecipare per pagare l’ingaggio (FantaMaster)

Diawara non mi sembra adatto all'impostazione mentale di Mourinho a livello di ritmi di gioco (FABRIZIO PASTORE, Tele Radio Stereo, 92.7). Mourinho dovrà fare la vera differenza: deve restituire fiducia ad un gruppo che è arrivato settimo in campionato ed è stato buttato fuori dall'Europa League in quel modo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Fra gli altri ruoli che la Roma è intenzionata a rinforzare in vista della prossima stagione c'è anche quello dell'esterno d'attacco. L'attaccante ex Chelsea e Barcellona è finito nella cosiddetta lista B stilata prima del ritiro a Trigoria, e non rientra nei piani di Josè Mourinho per la prossima stagione (LAROMA24)

Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio. Nella lista degli esuberi ci sono anche Santon che sembra vicino alla cessione anche se non si è ancora accordato per la buonuscita, e Fazio (ForzaRoma.info)

Il gm della Roma, Tiago Pinto è al lavoro per dare a Mourinho l’esterno offensivo di cui avrebbe bisogno. La Roma infatti dovrebbe prima sistemare lo spagnolo per poi provare l’assalto al giocatore serbo. (Calcio In Pillole)

Mourinho infatti vuole lavorare in Portogallo con una rosa fiorita Roma, Kostic resta un obiettivo ma prima serve la cessione di Pedro. vedi letture. Filip Kostic, ala dell'Eintracht Francoforte e della Nazionale serba, resta un obiettivo di mercato per la Roma di Mourinho ma solo a determinate condizioni. (TUTTO mercato WEB)