Gigi Datome avvicina l'Italia ai Mondiali in Cina, all'Ungheria non basta un immenso Vojvoda

Sportando SPORT

L'Italia batte l'Ungheria e si avvicina sempre più alla FIBA Basketball World Cup del 2019. La partita in terra magiara finisce 69-63 (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Il pass per la rassegna iridata (dopo 13 anni di assenza) potrebbe arrivare però… Non poteva iniziare meglio la seconda fase delle qualificazioni al Mondiale 2019 in Cina, ora più vicino ma non ancora matematico. (La Stampa)

Le recenti vittorie contro Polonia e Ungheria permettono agli azzurri, tornati a Roma martedì mattina dalla trasferta di Debrecen, di essere ancora saldamente al secondo posto del… (Repubblica.it)

Coach Meo Sacchetti ha confermato "quella sporca dozzina" che ha conquistato una preziosa vittoria al PalaDozza per questa. (Pianetabasket.com)

Non poteva iniziare in modo migliore la seconda fase delle qualificazioni al Mondiale 2019, ora piu' vicino ma non ancora matematico. Il pass per la rassegna iridata potrebbe arrivare pero' gia' nella… (Rai Sport)

Punteggio basso a Debrecen con gli azzurri che faticano contro il quintetto di Stojan Ivkovic nell'ottava giornata di qualificazione ai prossimi Mondiali. (Eurosport.it)

Gli azzurri bissano il successo ottenuto contro la Polonia battendo 69-63 l'Ungheria grazie ai 18 punti e 7 rimbalzi del capitano (QUOTIDIANO.NET)