Basket, Datome trascina l'Italia: Ungheria ko. Mondiale più vicino - Sport, Basket

L'Unione Sarda.it SPORT

L'Italbasket, con Luigi Datome in versione "Mvp", batte a domicilio l'Ungheria per 69-63 e compie un altro passo in avanti nel cammino che porta al Mondiale 2019 in Cina (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Punteggio basso a Debrecen con gli azzurri che faticano contro il quintetto di Stojan Ivkovic nell'ottava giornata di qualificazione ai prossimi Mondiali. (Eurosport.it)

L'Italia batte l'Ungheria e si avvicina sempre più alla FIBA Basketball World Cup del 2019. (Sportando)

Il pass per la rassegna iridata potrebbe arrivare pero' gia' nella… Non poteva iniziare in modo migliore la seconda fase delle qualificazioni al Mondiale 2019, ora piu' vicino ma non ancora matematico. (Rai Sport)

Coach Meo Sacchetti ha confermato "quella sporca dozzina" che ha conquistato una preziosa vittoria al PalaDozza per questa. (Pianetabasket.com)

ROMA - "Non è ancora fatta" dice Meo Sacchetti, ma l'Italbasket è davvero ad un passo dalla qualificazione al Mondiale. (Repubblica.it)

A Debrecen gli Azzurri bissano il successo contro la Polonia e battono l’Ungheria 63-69. Il pass per la rassegna iridata (dopo 13 anni di assenza) potrebbe arrivare però… (La Stampa)