Quali regioni cambieranno colore dal 3 maggio?

Quali regioni cambieranno colore dal 3 maggio?
Donna Glamour INTERNO

Nonostante i dati non siano molto positivi, le tre regioni dovrebbero rimanere in zona arancione

Ecco le regioni in bilico. Tra le altre regioni ancora incerte, non dovrebbero cambiare colore Basilicata, Sicilia e Calabria.

I colori delle regioni dal 3 maggio: la Puglia spera nel giallo, mentre la Sardegna potrebbe tornare arancione.

Colori regioni dal 3 maggio: quali passano in zona gialla e arancione. (Donna Glamour)

Su altri media

Incubo Campania, to… - websalute : #coronavirus, ecco i colori delle Regioni a partire da lunedì 3 maggio > > > - ElioLannutti : #coronavirus, la mappa aggiornata dei contagi in Italia, divisi per regioni e province. (Zazoom Blog)

Ecco la nuova mappa dei colori delle Regioni italiane da lunedì 3 maggio. In zona rossa solo la Val D’Aosta, mentre vola in zona arancione la Sardegna, che farà compagnia a Puglia, Basilicata, Sicilia e Calabria (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Sono 3 le Regioni con l’indice di trasmissibilità sopra 1 e non ce ne sarebbero classificate a rischio alto La mappa completa delle zone delle Regioni:. In sintesi, l’Italia dal 3 maggio sarà così suddivisa:. (Thesocialpost.it)

Covid: quali regioni cambieranno colore dal 3 maggio?

Zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Trentino, Alto Adige, Piemonte, Toscana, Umbria e Veneto I numeri dell'epidemia da CORONAVIRUS stanno migliorando in tutto il Paese anche se resta ancora alto il livello di guardia. (iLMeteo.it)

Si osserva una ulteriore diminuzione nel numero di nuovi casi non associati a catene di trasmissione (27.561 vs 29.892 la settimana precedente) Tre Regioni (vs quattro la settimana precedente) hanno un Rt puntuale maggiore di uno. (Corriere Nazionale)

Covid: a maggio alcune Regioni cambieranno colore. Gran parte dell’Italia resterà in giallo anche dopo il monitoraggio dei casi covid del 30 aprile. Covid: le regole della zona gialla. Data la diminuzione dei contagi da covid molte Regioni si trovano in fascia gialla, una fascia con un minor numero di restrizioni. (atuttonotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr