Quali regioni cambieranno colore dal 3 maggio?

Donna Glamour INTERNO

Nonostante i dati non siano molto positivi, le tre regioni dovrebbero rimanere in zona arancione

Ecco le regioni in bilico. Tra le altre regioni ancora incerte, non dovrebbero cambiare colore Basilicata, Sicilia e Calabria.

I colori delle regioni dal 3 maggio: la Puglia spera nel giallo, mentre la Sardegna potrebbe tornare arancione.

Colori regioni dal 3 maggio: quali passano in zona gialla e arancione. (Donna Glamour)

Su altri media

cosa CAMBIA da Lunedì 3 MAGGIO? Quali saranno i colori delle Regioni dal 3 MAGGIO? (iLMeteo.it)

“Poco coraggio da parte del Pd, il Movimento 5 stelle va avanti da solo”, dice la sindaca di Torino, Appendino Una piazza grande che come dice Enrico Letta è nata "con l'azione prima ancora che con il pensiero". (Yahoo Notizie)

Nuova mappa colori Regioni dal 3 maggio: Puglia potrebbe tornare in zona gialla. Non sono previste grosse novità per quanto riguarda possibili cambi di fascia. Basilicata, Calabria e Sicilia, invece, dovrebbero restare in zona arancione. (Scuolainforma)

Risale questa settimana l'indice Rt nazionale di contagio in Italia: è a 0.85, mentre la settimana scorsa era a quota 0.81. L'incidenza invece continua a scendere: il valore è a 146 rispetto al 152 della settimana scorsa. (Fanpage.it)

Il risultato dell’andamento in alcuni territori ha spinto il Ministero della Salute a riportare in zona rossa la Valle d’Aosta. Sono 3 le Regioni con l’indice di trasmissibilità sopra 1 e non ce ne sarebbero classificate a rischio alto (Thesocialpost.it)

Ma questa volta non ci attendono grandi novità, fatta eccezione per la Sardegna che lascerà la zona rossa per passare in fascia arancione e la Valle d’Aosta che entrerà nella fascia di rischio più alta, restando così l’unica Regione in rosso per tutta la prossima settimana. (greenMe.it)