Telecom Italia TIM, le stime degli analisti per il secondo trimestre 2021

SoldiOnline.it ECONOMIA

L'Ebitda organico è stimato a 1,63 miliardi di euro, in diminuzione rispetto agli 1,74 miliardi di euro del secondo trimestre 2020.

A fine giugno 2021 l'indebitamento finanziario netto è previsto a 21,84 miliardi di euro, in calo rispetto ai 23,33 miliardi di euro al 31 dicembre 2020.

Telecom Italia TIM ha fornito anche un aggiornamento delle stime degli analisti per l'intero 2021

di Redazione Soldionline. (SoldiOnline.it)

Su altri media

Per gli utenti TIM Party, il programma di fidelizzazione di questo popolare operatore telefonico, arriva una nuova interessante iniziativa studiata appositamente per consentire loro di provare i vantaggi dell’utilizzo della rete TIM senza pensieri relativi al quantitativo di traffico dati consumato. (TuttoAndroid.net)

In questo caso, a partire dal prossimo 1° settembre 2021, alcune offerte del pacchetto Tim Connect subiranno una variazione di tariffa che ammonta a 2 euro al mese in più. Si punta al sempre maggiore incremento qualitativo delle reti, ma a farne le spese sono puntualmente gli utenti. (Tecnoandroid)

Arriva anche la proroga di alcune offerte sulla linea fissa. Cosa rende Galaxy Watch 4 tanto speciale. Come detto in apertura, le offerte di linea fissa come quelle della gamma Nuova TIM Super, ossia TIM Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC) e Super ADSL, nelle versioni standard con prezzi a partire da 29,90€ al mese. (SmartWorld)

Tutte le promo Tim che includono al loro interno il traffico internet, includono sia il servizio di hotspot che la navigazione su rete 4G Dove possono essere attivate le nuove offerte Tim della gamma SuperGiga. (Consumatore.com)

Una delle più interessanti, in particolare, è la promo Vodafone Special 100 Digital Edition. Con l’iniziativa Prova Vodafone, vi ricordiamo infine che gli utenti potranno pagare 5 euro al mese per il primo mese (Tecnoandroid)

Il gestore italiano ha infatti modificato alcune sue proposte inerenti il campo del streaming, dopo l’ormai famoso accordo raggiunto con DAZN per la trasmissione della Serie A. TIM rinuncia a Sky: lo stop a quest’offerta. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr