Pellegrini: 'L'amarezza è tanta. Ora farò il tifo per questo gruppo fantastico'

Calciomercato.com SPORT

L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine.

Pellegrini non giocherà l'Europeo.

Forza ragazzi, Forza Italia

Il numero 7 giallorosso ha salutato così la Nazionale su Instagram, a un giorno dall'inizio di Euro2020 con la partita con la Turchia: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)

L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. (CIP)

Forza Italia!”. Forza ragazzi, Forza Italia (Fiorentina.it)

Un avversario difficile da affrontare, ha giocatori forti, penso a Burak Yilmaz che, purtroppo, ha fatto una stagione molto buona. La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. (CIP)

Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. Leggi anche:. Pellegrini: “Salterò l’Europeo, c’è tanta amarezza” (RomaNews)

E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. E Rolando Maran lo sceglie senza dubbi come uomo copertina di questa Nazionale. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr