Camila Giorgi, brutte notizie dopo il ko a Toronto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

La tennista di Macerata, campionessa in carica del torneo, è stata rimontata e battuta in tre set dalla numero 7 del mondo, e non ha potuto così difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione: un brutto colpo per il suo ranking.

La Giorgi diventerà così l'Azzurra numero 3, dietro a Martina Trevisan (25esima) e Jasmine Paolini (54esima), a pari merito con Lucia Bronzetti

11 Agosto 2022. Camila Giorgi deve fare i conti con il ranking: sono oltre 30 le posizioni perse. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Camila Giorgi sfiderà Jessica Pegula nel suo match di terzo turno nel Wta 1000 di Toronto 2022. In più news, approfondimenti ed highlights al termine della partita e fino alla fine del Wta 1000 di Toronto (SPORTFACE.IT)

Perdere dopo essere arrivati ad un punto soltanto dal successo non è mai bello. Pegula ha frenato l’emorragia (4-3) ma l’azzurra ha vinto gli ultimi due giochi assicurandosi il primo set con un diritto micidiale (6-3). (SuperTennis)

Un altro déjà vu per Camila Giorgi, impegnata nel tardo pomeriggio italiano nel terzo turno (ottavi) del “National Bank Open”, torneo WTA 1000 dotato di un montepremi di 2.697.250 dollari di scena sul cemento di Toronto (ad anni alterni con Montreal), in Canada. (Tiscali)

Una raccolta firme, virtuale, che la dice lunga su quanto Camila Giorgi stia facendo bene e stia piacendo al pubblico sul cemento di Montreal Camila Giorgi, vederla giocare in Canada è un piacere e i fan si organizzano affinché possa essere sempre possibile: cosa si sono inventati. (Il Veggente)

Sarà possibile vedere la sfida Pegula-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) su www.supertennis.tv. Quello resta l’unico successo della Giorgi sull’americana, che su di lei ha avuto la meglio a Washington (2019), Cincinnati (2021) e Madrid (2022). (Il Veggente)

La diligente Pegula, dopo questo esaltante successo in territorio nordamericano, dovrà vedersela con una tra la connazionale Alison Riske e la kazaka Yulia Putintseva. Camila Giorgi ha ceduto il passo a Jessica Pegula nel contesto del terzo turno del Wta 1000 di Toronto 2022 , concedendosi tramite il risultato di 3-6, 6-0, 7-5. (SPORTFACE.IT)