Wta 1000 Toronto, Pegula ferma la corsa di Giorgi

Tennis Fever SPORT

Tanti i rimpianti, visto che la nostra Camila ha anche avuto un match point in favore alla battuta.

Nel primo game, Pegula ha tenuto la battuta a zero, mentre in quello successivo ha centrato il break usufruendo di un doppio fallo e di diversi errori gratuiti della marchigiana

Pegula batte Giorgi 3-6; 6-0; 7-5. Ha impiegato quasi due ore (1 h e 58 minuti) Pegula per superare la nostra Giorgi agli ottavi del Wta 1000 di Toronto: 3-6; 6-0; 7-5 il risultato al termine dell’incontro. (Tennis Fever)

Su altri media

Sarà possibile vedere la sfida Pegula-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) su www.supertennis.tv. Fatto sta che l’attuale numero due d’Italia finora è stata inappuntabile in quel di Toronto (Il Veggente)

L’aria del Canada sembra farle molto bene. Una raccolta firme, virtuale, che la dice lunga su quanto Camila Giorgi stia facendo bene e stia piacendo al pubblico sul cemento di Montreal (Il Veggente)

La partita di oggi è terminata dopo un’ora e 58 minuti di gioco col punteggio di 3-6, 6-0, 7-5 La tennista italiana, numero 29 al mondo, ha disputato un match di alti e bassi, cedendo solo all’ultimo set alla statunitense Pegula. (SportFair)

Camila Giorgi sfiderà Jessica Pegula nel suo match di terzo turno nel Wta 1000 di Toronto 2022. In alternativa, Sportface.it seguirà il match con una diretta testuale in cui garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori. (SPORTFACE.IT)

Camila è la campionessa in carica: lo scorso anno, ma a Montreal ha conquistato il suo trofeo più prestigioso. Un altro déjà vu per Camila Giorgi, impegnata nel tardo pomeriggio italiano nel terzo turno (ottavi) del “National Bank Open”, torneo WTA 1000 dotato di un montepremi di 2.697.250 dollari di scena sul cemento di Toronto (ad anni alterni con Montreal), in Canada. (Tiscali)

In una giornata resa ancora più complicata dalle raffiche di vento che spostavano a loro piacimento la pallina. Pegula ha frenato l’emorragia (4-3) ma l’azzurra ha vinto gli ultimi due giochi assicurandosi il primo set con un diritto micidiale (6-3). (SuperTennis)