CON LE UNGHIE E CON I DENTI – Bresciaingol

Bresciaingol SPORT

Questo sabato alle 14 il Brescia sfida lo Spezia quint’ultimo. C’è l’opportunità di allungare sulle dirette rivali per i playoff, ma servirà un’ulteriore prova di carattere viste le assenze. Tridente obbligato in avanti, su Paghera decisione in extremis Brescia. É emergenza per il Brescia. Pura e semplice nella sua difficoltà. E se il calendario aveva regalato ai Maran’s Boys cinque partite scivolose – includendo la gara dello scorso sabato contro la Ternana – ma non impossibili, ci ha pensato subito la malasorte a riequilibrare ogni discorso, mettendo fuori gioco non solo Gennaro Borrelli, ma anche Gabriele Moncini – diciassette gol stagionali per i due – oltre ad Olzer e forse Fabrizio Paghera, a cui rinnoviamo l’abbraccio da parte di tutta la redazione per la grave perdita subita. (Bresciaingol)

Ne parlano anche altre fonti

Video Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match (TUTTO mercato WEB)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

Queste le... Entrambe le compagini cercano di conquistare i tre punti, ma la parità permane anche nel finale, quando colpiscono un legno per parte (qui la cronaca della sfida). (Tuttocampo)

“Potevamo più vincere che perdere, al di là dell’episodio finale che ci resta maggiormente impresso. Però è un pareggio che ci sta. Abbiamo cercato la vittoria contro una buona squadra che è venuta qui da noi molto motivata e che ha fatto un ottimo primo tempo pressandoci e non ci hanno concesso le nostre solite trame. (TUTTO mercato WEB)

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. "Fin (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio contro il Brescia, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha analizzato: "La solidità difensiva è sicuramente una nota importante, ma ognuno di noi si deve assumere le proprie responsabilità per il gol che continua a mancare e che anche oggi non è arrivato, privandoci di tre punti fondamentali; nelle prossime tre partite cercheremo di fare il possibile per continuare a non subire gol, ma in primis mercoledì contro il Palermo, dovremo tornare a segnare a qualsiasi costo, cercando anche di sfruttare la spinta dei nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)