Ilary Blasi, bikini mozzafiato: su Instagram mostra un fisico perfetto

Sembrerebbe essere un momento d’oro per Ilary Blasi: se da un lato si attende il suo grande ritorno in tv con due programmi, dall’altro mostra un fisico perfetto in bikini, condividendo gli scatti con i suoi followers su Instagram.

Ilary Blasi sarebbe in vacanza con la sua splendida famiglia Riccione, dopo una breve tappa a Spello, in Umbria.

La Blasi infatti secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, dovrebbe condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e Lo Show dei Record, pronta a riprendersi il suo spazio in tv dopo una lunga assenza causata anche dall’approdo di Alfonso Signorini al timone del GF Vip. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante questa infuocata puntata della stagione di Verissimo, l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha raccontato all’amica Silvia Toffanin com’è cambiata la sua vita negli ultimi mesi. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

La coppa regina di calcio-gossip-televisione non ha condiviso granchè sui proprio canali social, ma sulle pagine di tanti marchigiani hanno cominciato a fiorire i selfie con la coppia più fotografata. rancesco Totti e Ilary Blasi sono da giorni in vacanza a Riccione, ma non mancano le puntate nelle vicine Marche. (Corriere Adriatico)

L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpos In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, totti, articolo. (Vivere Pesaro)

Pubblicità. Ilary Blasy e Francesco Totti e la vacanza a Riccione: la coppia ha tradito Sabaudia, meta delle scorse vacanze, per passare a Riccione il weekend. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto come prima tappa l’Umbria, poi su a Riccione, sulla riviera romagnola, dove sono stati inseguiti dai fan e dai paparazzi. (NonSoloRiciclo)

L’Umbria oggi più che mai terra sana e sicura che accoglie un campione come Francesco Totti è terra attrattiva e porta con se un messaggio di speranza. Francesco Totti in Umbria, per trascorrere qualche ora di relax in compagnia della moglie Ilary. (AssisiSport)

Lei in un bell’abito floreale, lui più sportivo con t-shirt bianca a sneakers si sono gustati la calda serata. Dopo lo shopping in salotto, le foto con i fans in qualche locale riccionese, ieri sera Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi hanno cenato al Settimo Piano, ristorante della Leardini Group, sulla terrazza all’ultimo piano dell’Hotel Lungomare. (News Rimini)