'L'ufficiale e la spia' arriva in sala. Emmanuelle Seigner: "Non esiste un caso Polanski"

'L'ufficiale e la spia', il caso Dreyfus secondo Roman Polanski - trailer in riproduzione....

Il film ha fatto 400mila ingressi in quattro giorni, significa che la gente non è così stupida".

Il film di Roman è importante e cerca di dimostrare che chi è accusato non è automaticamente colpevole.

Vivace la risposta di Barbareschi: "Sono 40 anni che rompono i coglioni a Roman, si esprime chiunque.

Trovo grave che il ministro francese della cultura appoggi le femministe contro Polanski. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al piano di sotto c'è l'appartamento in cui il regista, 86 anni, vive con la moglie Emmanuelle Seigner e i loro due figli Morgane e Elvis. (Il Gazzettino)

L'ufficiale francese di origine ebrea fu accusato di essere una spia, processato e rinchiuso nel carcere duro. Lo scandalo divise l'opinione pubblica e portò al celebre "J'accuse" scritto da Emile Zola, che contribuì a riaprire il caso. (Tiscali.it)

Quanto meno perché Dreyfus è sempre stato innocente, Polanski no. L'ufficiale e la spia, tutto sul film. Il trailer. (QUOTIDIANO.NET)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (01Distribution)

Un crinale molto pericoloso che rischia di compromettere la credibilità di un festival oltre che l’assegnazione di qualche premio. A prescindere dal fatto che siano passati più di quarant’anni e che la vittima stessa abbia considerato il caso chiuso. (L'Eco di Bergamo)

Nonostante la bellezza formale, L’ufficiale e la spia parla di cose serie e cupe legate all’essere umano e spero faccia riflettere. È stato anche sofferto, perché tutti ti dicono che i giovani non vogliono vedere i film in costume, ma chi è Dreyfus? (ComingSoon.it)