Euro 2020, nel cuore di Prati apre Casa Azzurri

Euro 2020, nel cuore di Prati apre Casa Azzurri
RomaToday SPORT

Ovviamente avranno un ruolo centrale a Casa Azzurri il calcio e la Nazionale.

Casa Azzurri ospiterà una grande area food, un pub, un bar, una sala conferenza, una mostra della Nazionale e tanti spazi dedicati ai partner FIGC.

Mercoledì 9 giugno sarà inaugurata nella cornice di PratiBus District a Roma, Casa Azzurri il quartier generale della Nazionale che aprirà per la prima volta al pubblico.

Link utili. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta, per la maggior parte, anche dei migliori portieri d'Europa in senso assoluto: l'escluso eccellente è sicuramente Oblak, campione di Spagna con il suo Atletico Madrid ma che guarderà gli Europei da casa, non essendo riuscito a qualificarsi alla manifestazione continentale con la sua Slovenia Il numero 99 è il più giovane del lotto ma forse quello sul quale ricadono maggiori aspettative. (Fantacalcio.it)

Tuttosport League Europei – 11 in campo: sono aperte le iscrizioni. In attesa dell'Italia, parte da subito il Fantasy Game sugli Europei di Tuttosport: tante novità, una veste grafica nuova, giocabilità incrementata e maggiore facilità di gioco e ovviamente iscrizione gratuita. (Tuttosport)

Tre i punti di partenza delle navette: Metro A Cipro, stazione Termini metro A e B e parcheggio Tor di Quinto. Sarà attivo da quattro ore prima del fischio di inizio delle partite e fino a tre ore dopo le partite. (Fanpage.it)

Guida completa agli Europei: le novità e le regole

L'11 giugno, con la partita inaugurale tra Italia e Turchia allo stadio Olimpico di Roma, inzia l'avventura europea delle 24 nazionali che giocheranno le 51 partite previste in 11 città diverse, fino alla finale di Wembley dell'11 luglio. (Tuttosport)

L’Italia di Mancini parte con i favori del pronostico ma le altre squadre del Girone A Euro 2020 sono storicamente abituate a stupire. C’è un filo sottile che divide la gloria dal fallimento, quello su cui, in un modo o nell’altro, deciderà il girone A di Euro 2020. (Calcio News 24)

La denominazione di "Euro 2020", nonostante lo slittamento di un anno causa Covid, è stata confermata per motivi economici e di praticità. Euro 2020, tutto sull'Italia (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr