Lazio, Acerbi: "A Napoli per giocarcela. Nessun alibi anche se loro hanno 48h di riposo”

Tutto Napoli SPORT

Se vai per giocartela puoi fare il risultato”

All’inizio siamo partiti bene, ma non benissimo, ma siamo rimasti sempre in partita, tranquilli e poi negli spazi con le qualità che abbiamo arrivano le occasioni.

Poi arriva un gol, il secondo gol e tutto è stato più semplice.

Riposo, alimentazione sana e poi proveremo a giocarcela in casa loro.

Nessun alibi anche se loro hanno 48 ore di riposo, ma non bisogna pensarci altrimenti ne prendi quattro. (Tutto Napoli)

Su altri media

Due gol per Immobile, entrambi su rigore, ma è Pedro a cambiare la partita. Acerbi, ottimo pur non riuscendo a segnare, carica la squadra in vista del Napoli, mentre per Sarri la vittoria è una iniezione di fiducia, anche se serve trovare continuità. (TUTTO mercato WEB)

Questa l'analisi del mago spagnolo: "Vittoria importante in @europaleagueche ci permette di andare avanti. Da ora testa alla prossima partita". (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista ha colpito una clamorosa traversa nel finale che avrebbe potuto arrotondare il risultato. Milinkovic, centrocampista serbo della Lazio, ha festeggiato sui propri profili social dopo la vittoria contro la Lokomotiv in Europa League. (Lazio News 24)

Qualificazione aritmetica ai playoff, ma per il primo posto servirà battere il Galatasaray a Roma A Mosca due gol su calcio di rigore del bomber di Sarri e tris di Pedro per superare la Lokomotiv. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre il dato è che i biancocelesti sono imbattuti nella loro storia in terra russa e stasera hanno ottenuto ciò che non era riuscito neanche alla super squadra del 1998-99 in casa della Lokomotiv Mosca. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco gli highlights di Lokomotiv Mosca-Lazio: Vittoria fondamentale per la Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League. (Fantacalcio.it)