Denise Pipitone, possibile svolta. Accertamenti su una nomade

The Italian Times INTERNO

La presenza della ragazza è stata segnalata anche dall'Interpol sulla base di indiscrezioni partite dal centro costiero calabrese.

Chi è la “Denise di Scalea”. La giovane, secondo quanto emerso finora, vivrebbe da qualche tempo con alcuni amici di origine rom.

Quest’ultima era stata immortalata un mese dopo la scomparsa di Denise da Mazara, avvenuta il 1° settembre 2004

Tanto basta per tentare la strada degli accertamenti, per verificare se possa trattarsi di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, in Sicilia. (The Italian Times)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato da Libero, stando alla segnalazione di un cittadino, questa giovane potrebbe proprio di Denise Pipitone: tra le due ci sarebbe una importante somiglia ma anche – riportiamo il quotidiano fondato da Vittorio Feltri – “molteplici circostanze che lascerebbero intendere che la pista sia molto concreta”. (Periodico Italiano)

Sull’identità della ragazza di Scalea che, per alcuni, potrebbe essere Denise Pipitone, non si hanno informazioni certe. Nuovo capitolo sul caso Denise Pipitone: si fa strada l’ipotesi che la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo possa essere la ragazza di Scalea di cui tanto si parla da giorni. (Money.it)

Trovata una giovane in un campo rom molto somigliante a Denise. Inoltrata la notizia alla procura della Repubblica. Nuova possibile traccia da seguire, questa volta in Calabria. (Quotidianpost.it)

L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pipitone, nel corso della diretta tv ha fatto sapere di essere sulle tracce della donna. La redazione di Mattino Cinque ha trovato conferma di questa dichiarazione in un post di Twitter scritto da un legale che conferma la testimonianza resa ai Carabinieri dalla nomade della fotografia. (Livesicilia.it)

11 maggio 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone è tornato alla ribalta in maniera prepotente in questi ultimi giorni. Molti, vedendo in tv la madre Piera Maggio e il padre Pietro Pulizzi si chiedono perché Denise non porta i loro cognomi. (Corriere dell'Umbria)

Da Cosenza e nello specifico da Scalea è arrivata una segnalazione che ha davvero dell’incredibile. La cosa incredibile è che la ragazza che pare abbia origini Rom, si chiamerebbe proprio come lei. (ControCopertina)