Calcio, Mondiali 2022, Regragui: "Contro la Spagna? E' una finale"

OA Sport SPORT

Il programma degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022 sta quasi per volgere al termine per lasciare poi spazio ai quarti di finale. Sono già cinque le squadre che hanno staccato il pass per il prossimo turno: Olanda, Argentina, Francia, Inghilterra e Croazia, mentre mancano da assegnare ancora tre slot. Uno di questi se lo contenderanno, nella giornata di martedì 6 dicembre (ore 16), Marocco e Spagna, in un match che vedrà le Furie Rosse di Luis Enrique, naturali favorite della contesa, misurarsi contro la squadra rivelazione del torneo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei due se lo contendono Marocco e Spagna che si affrontano in un ottavo caldissimo: la nazionale africana vuole continuare a stupire dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone davanti la Corazia; le Furie Rosse vogliono invece tornare a dare un messaggio alla competizione dopo il secondo posto conquistato ai danni della Germania, ma dietro alle spalle del Giappone. (Tuttosport)

Marocco, la probabile formazione di Regragui. Marocco-Spagna, le probabili formazioni. Marocco (4-3-3): Bono; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. (Calcio In Pillole)

Il Marocco è anche l’ultima nazionale non europea o sudamericana ad essere ancora in corsa nella rassegna iridata, visto che nei quarti ci saranno squadra del Vecchio Continente e poi le solite Brasile e Argentina. (OA Sport)

Termina oggi il programma degli ottavi di finale di Qatar 2022 con Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera che si potranno vedere in TV e in streaming. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. (Calcio In Pillole)

Oggi 5 dicembre per i Mondiali di Qatar 2022 scendono in campo Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera. Gli incontri si potranno vedere in televisione Portogallo-Svizzera, scopriamolo nel dettaglio dando un'occhiata alle ultime novità sulle formazioni. (Movieplayer)

Redazione Il Posticipo Il talento della nazionale spagnola fra Mondiale e prospettive future. (Il Posticipo)