Con un capolavoro di tattica e forza Pellegrino ha vinto la sprint a tecnica libera di Dresda

La Stampa SPORT

Con la solita sagacia tattica e una progressione devastante nell’ultimo tratto di gara, Federico Pellegrino ha vinto la sprint a tecnica libera disputata sul tracciato cittadino di Dresda , in Germania. Poche ore dopo lo strepitoso successo di Federica Brignone , che si è imposta nel supergigante di… (La Stampa)

Su altri media

Lucia GalliA Federica di Val d'Aosta risponde Federico di Val d'Aosta. (il Giornale)

E arrivò il giorno in cui Federico Pellegrino battè Johannes Klaebo. E' successo a Dresda, nella sprint a tecnica libera cittadina di fondo,... (Sportevai.it)

Suonata nel momento migliore della stagione - prima dei Giochi - e nella gara peggiore dell’anno - perché nel piattume della sprint cittadina è stato tutto un gioco di tattiche e vincere davanti all’imbattibile, sino ad ora, Klaebo vale un jolly da giocare,… (La Stampa)

Il fondista valdostano ha poi detto la sua sulle sprint cittadine: "Dobbiamo portare lo sci di fondo in città o è la città che va portata nel regno del nostro sport?" (Aostasports.it)

La prima vittoria di stagione per Federico Pellegrino arriva a Dresda, in Coppa del Mondo. (La Stampa)

E' successo a Dresda, nella sprint a tecnica libera cittadina, su un percorso molto piatto, che metteva a dura prova gli atleti. Il 27enne campione aostano delle Fiamme Oro ha… (Rai Sport)