Milan-Lazio, il doppio ex Oddo: 'Biancocelesti ad alti livelli, rossoneri forti come lo scorso anno'

Calciomercato.com SPORT

È andato via Calhanoglu ed hanno puntato sull'esperienza di Giroud, utile anche per il cammino in Champions League"

Il Milan è sul livello dello scorso anno, ha perso Donnarumma, ma ha preso un ottimo portiere.

Massimo Oddo, ex terzino di Lazio e Milan, parla a Lazio Style Channel in vista della sfida tra le sue vecchie squadre: "La Lazio negli ultimi anni ha vissuto un periodo di rilancio ed ora è tornata ad alti livelli, può dire la sua in tutti i campi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'ultimo anno di contratto di Alessio Romagnoli è di quelli da matita rossa per il bilancio del Milan. (Calciomercato.com)

Gli ultimi due precedenti al Meazza hanno visto vincere una volta il Milan (3-2 nella passata stagione) e una volta la Lazio (2-1 il 3 novembre 2019). Milan vs Lazio, come finirà? (Tuttosport)

Tramite Transfermakt è possibile capire quanto minutaggio hanno accumulato i calciatori delle varie squadre di Serie A. In questa speciale classifica la Lazio si trova ai piedi del podio occupato da Napoli, Juventus e Milan (Lazio News 24)

Per Maignan e la difesa rossonera sarà fondamentale non lasciare spazi in ripartenza al classe ’90, letale e infallibile quando trova gli spazi giusti In vista del big match di domenica a San Siro, la Lazio recupera uno dei suoi calciatori più importanti e pericolosi. (MilanLive.it)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Capitolini che, orfani di Correa, vedono il successo esterno a 3,15, mentre il segno «X» si gioca a 3,50. I toscani, reduci da un successo e una sconfitta nelle prime due gare di campionato, vedono il successo esterno a 5,20 (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr