Milan-Lazio è anche Ibra contro Immobile, la sfida del gol

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma, con una forbice di presenze così elevata, è ovviamente la media gol il dato che parla più chiaramente.

Immobile viaggia a una media di un centro ogni 117 minuti, Ibrahimovic lo segue a ruota con uno ogni 122

Lo svedese in rossonero ha una media di un gol ogni 122 minuti, per Immobile uno ogni 117.

Zlatan contro Ciro è inequivocabilmente una sfida nella sfida, perché Milan-Lazio promette gol e spettacolo, e quando ci sono questi ingredienti loro due normalmente non mancano. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l'ultimo rinnovo a salire firmato dal capitano rossonero, che però sta trovando sempre meno spazio da titolare, le cifre per l'attuale stagione parlano di 5 milioni netti di fisso, più bonus per 1 milione legato alla qualificazione in Champions del club e ad obiettivi personali (Calciomercato.com)

La Lazio ha avuto otto calciatori impegnati con le nazionali in queste due settimane di sosta: biancocelesti quarti nella speciale classifica. Mancano solo due giorni alla super sfida di San Siro tra Milan e Lazio. (Lazio News 24)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Per Maignan e la difesa rossonera sarà fondamentale non lasciare spazi in ripartenza al classe ’90, letale e infallibile quando trova gli spazi giusti In vista del big match di domenica a San Siro, la Lazio recupera uno dei suoi calciatori più importanti e pericolosi. (MilanLive.it)

Capitolini che, orfani di Correa, vedono il successo esterno a 3,15, mentre il segno «X» si gioca a 3,50. I betting analyst vedono il successo degli uomini di Spalletti a 2,42, mentre il «2» della formazione piemontese si attesta a 2,85. (Calciomercato.com)

Massimo Oddo, ex terzino di Lazio e Milan, parla a Lazio Style Channel in vista della sfida tra le sue vecchie squadre: "La Lazio negli ultimi anni ha vissuto un periodo di rilancio ed ora è tornata ad alti livelli, può dire la sua in tutti i campi. (Calciomercato.com)