Inter, c'è fermento per la festa scudetto: già sold out i pub di Milano

Inter, c'è fermento per la festa scudetto: già sold out i pub di Milano
Calciomercato.com SPORT

“La grande comunità che da oltre cinquant’anni – prima nei popolari e poi nel secondo anello verde - è vicina all’Inter, nella buona e nella cattiva sorte, è arrivata preparata all’appuntamento con lo scudetto che manca dal 2010, dalla stagione del triplete.

Non può manifestare l’amore per la squadra con le ormai celebri coreografie da stadio, ma la Nord si è organizzata per rendere omaggio ai “probabili” campioni d’Italia con una lunga festa che potrebbe già iniziare domani, se l’aritmetica certificherà lo scudetto. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile. Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. (Inter-News.it)

Si è trattato di un incontro molto sentito e concluso da un abbraccio molto bello al tecnico e ad ogni calciatore. Lukaku e compagni saranno di scena a Crotone mentre a Milano è arrivato a suonare la carica anche il presidente Steven Zhang. (InterLive.it)

La domenica di Serie A. Questo turno di Serie A proseguirà nella giornata di domani con altri sei match in programma. I match delle 15:00. (Voci di Città)

Zhang ad Appiano, discorso Scudetto: «Viaggio eccezionale»

Steven Zhang, presidente del club, oggi ha incontrato dirigenza, staff tecnico e squadra ad Appiano Gentile prima della partenza per Crotone. Secondo l'emittente, l'idea di Suning sarebbe essenzialmente di ridurre i costi, cercando al contempo di confermare il blocco esistente, che tanto bene ha fatto in questa stagione. (fcinter1908)

Steven Zhang ritrova l'Inter. Soltanto dopo aver raggiunto l'obiettivo ci si siederà al tavolo e si programmerà il futuro. (Sport Fanpage)

Come rivela l’ANSA, un lungo abbraccio tra il presidente ed Antonio Conte dopo il colloquio con la squadra. Zhang ha poi voluto parlare alla squadra dicendosi orgoglioso per quanto fatto fino ad ora per un viaggio eccezionale e parlando di un ultimo sforzo da compiere (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr