Conte, ricordi bianconeri: «Con la Juventus ho fatto 102 punti ma…»

Conte, ricordi bianconeri: «Con la Juventus ho fatto 102 punti ma…»
Juventus News 24 SPORT

Questa è la mentalità di chi vuole vincere sempre»

Faccio delle scelte, ma rispettando sempre chi mi ha dato, durante l’allenamento, la serenità necessaria per mandarlo in campo.

L’obiettivo nostro è ottenere il massimo, con la Juventus ho fatto 102 punti, abbiamo vinto lo Scudetto ben prima ma non abbiamo mollato di una virgola.

Antonio Conte parla dello scudetto che si avvicina con l’Inter e ricorda quello dei 102 punti con la Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport: "Inter, niente colpi top ma l'obiettivo è blindare Conte e i dirigenti". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica uno spazio all'Inter al suo interno. Sarà dunque più semplice mantenere la spinta propulsiva della squadra. (TUTTO mercato WEB)

sportli26181512 : #Inter, #Zhang ad Appiano: pranzo con #Conte e la dirigenza: Il presidente nerazzurro ha assistito all’allenamento… - sickpep8 : @DonatoFCIM @it_inter Dai che facciamo partire il countdown - zazoomblog : Inter countdown scudetto: Conte campione dItalia il 2 maggio se. (Zazoom Blog)

Per ora si è parlato solo del presente, ci sarà tempo di ragionare sul futuro dopo aver vinto lo scudetto Adesso ci manca l'ultimo sforzo",le sue parole, accompagnate da un lungo abbraccio con Antonio Conte sotto gli occhi di Marotta. (passioneinter.com)

Inter, countdown scudetto. Zhang fa visita alla squadra: "Ancora un ultimo sforzo"

Non può manifestare l’amore per la squadra con le ormai celebri coreografie da stadio, ma la Nord si è organizzata per rendere omaggio ai “probabili” campioni d’Italia con una lunga festa che potrebbe già iniziare domani, se l’aritmetica certificherà lo scudetto. (Calciomercato.com)

Si è parlato solo del presente, ci sarà tempo di ragionare sul futuro assieme al tecnico e al management: il vertice è previsto solo dopo che lo scudetto sarà in pancia" Il traguardo è sempre più vicino, e il numero uno interista ha ribadito la necessità di rimanere concentrati esclusivamente verso l'obiettivo. (fcinter1908)

Senza quella non è pensabile andare avanti, né per lui né per gli altri dirigenti Un discorso semplice e conciso: "Avete fatto un viaggio eccezionale, manca un ultimo sforzo", le sue parole al gruppo. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr