No vax, leader stroncato dal Covid: proteste anche in punto di morte

No vax, leader stroncato dal Covid: proteste anche in punto di morte
Virgilio Notizie ESTERI

E ancora: “Mi sono svegliato questa mattina bagnato fradicio come se qualcuno avesse lanciato diversi secchi d’acqua

Un’immagine con la seguente didascalia: “Cari amici, le mie condizioni sono estremamente critiche, non posso parlare o rispondere alle persone.

No vax, leader stroncato dal Covid: proteste anche in punto di morte Hai Shaulian, uno dei più noti no vax israeliani è morto, stroncato dal Covid. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Video: Israele, leader no vax muore di Covid-19 (Corriere Tv). L'ultimo messaggio - Nel post pubblicato sui social, l'uomo ha scritto: "Cari amici, le mie condizioni sono estremamente critiche, non posso parlare o rispondere alle persone. (Notizie - MSN Italia)

In base all’accordo che dovrebbe essere effettivo dai primi di ottobre, si renderanno si renderanno più facili gli spostamenti tra la Ue (o altri paesi che abbiano aderito al Programma) e Israele e viceversa. (Travelnostop.com)

La prima fascia di età alla quale è stata offerta la terza dose sono stati gli over 60, mentre ora il richiamo è disponibile dai dodici anni. Cosa dicono gli scienziati. (https://www.ilcomizio.it/)

Sheba Medical Center Israele: terza dose vaccino covid, anticorpi 10 volte più numerosi

Il provvedimento riguarda al momento solo le categorie più a rischio. Il servizio sanitario nazionale britannico ha dato avvio al terzo richiamo di vaccini in Inghilterra e Galles. La campagna mira a fornire agli over 50, agli operatori sanitari e alle persone vulnerabili di età compresa tra i 16 e i 49 anni, un’ulteriore dose di vaccino per fornire una maggiore protezione in vista dell’inverno. (LaPresse)

È il caso dei bambini sotto gli 11 anni in Israele, dove il ministero della Sanità ha specificato che il 40% dei nuovi casi riguarda proprio i più piccoli. (ilmessaggero.it)

La prima fascia di età alla quale è stata offerta la terza dose sono stati gli over 60, mentre ora il richiamo è disponibile dai dodici anni. Israele è stato il primo Paese a proporre una terza dose di vaccino contro il coronavirus, lo scorso primo agosto. (LiberoReporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr