Visite al cantiere del Bernascone con il Fai Varese

Visite al cantiere del Bernascone con il Fai Varese
varesenews.it SALUTE

Un evento unico, il cui accesso è riservato ai soli iscritti FAI al cantiere di riqualificazione del Bernascone, simbolo della Città di Varese.

Un appuntamento speciale organizzato dai volontari della Delegazione Fai Varese.

L’esclusività dell’evento è data proprio dalla presenza temporanea del ponteggio e dell’ascensore di cantiere, che consente di arrivare agevolmente alla quota del belvedere, della cella campanaria e al livello dei leoni e dell’orologio del Bernascone. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri media

L'ultimo bollettino emesso dalla Protezione civile - quello di ieri domenica 12 settembre - ha riportato infatti 39 nuovi positivi. Ecco il riepilogo dei positivi degli ultimi giorni nel Varesotto: domenica 39, sabato 64, venerdì 88, giovedì 89, mercoledì 38, martedì 89, lunedì 3, domenica precedente 12. (InformazioneOnline.it)

Un’escursione familiare, un percorso che avevano fatto parecchie volte, da soli, con gli amici, con i bambini, niente di pericoloso, dovevano solo stare un po’ attenti, perché in montagna nulla è mai dato per scontato. (LegnanoNews.it)

Tutti i giorni ci si confronta con le criticità che pone la città, e tutti i giorni queste persone ci si mettono di impegno per migliorare” È costituita da professionisti, formatori, persone attive nel volontariato e nel terzo settore, che in generale si spendono quotidianamente per la città. (varesenews.it)

Nuovo ospedale, Farioli: «Contorsionista Cattaneo. A Busto dibattito coi candidati»

Il corso si svolgerà presso la sede di Centrocot, a Busto Arsizio – VA; le lezioni saranno in presenza, salvo diverse disposizioni dovute all’evolversi della situazione pandemica. (varesepress.info)

Il vecchio cuore di Biumo, da tempo sofferente, potrebbe ricevere un sussulto di vitalità dall’insediamento dello “studentato diffuso” , vale a dire delle residenze per gli studenti fuori sede dell’Università dell’Insubria di cui abbiamo scritto lunedì scorso (varesenews.it)

– «Nuovo ospedale, se ne parli. «Se il suo fosse un tentativo di nascondere questo tema dalla campagna elettorale – sottolinea Gigi Farioli – non sarebbe accettabile, oltre che populista e trasformista, soprattutto poco rispettoso trasparenza della politica». (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr