​Vaccino antinfluenzale, Regione Toscana: 'Sui Social notizie fuorvianti'

Nove da Firenze SALUTE

Aifa ribadisce l'importanza di vaccinarsi contro l'influenza stagionale, in particolare per le categorie più a rischio (Nove da Firenze)

Su altri media

GROSSETO - "Stanno circolando in queste ore sui canali social (Facebook e Twitter) notizie vecchie e fuorvianti sul vaccino antinfluenzale, secondo le qual (IlGiunco.net)

Met - Notizie dagli Enti della Città Metropolitana - quotidiano di informazione della città metropolitana di Firenze. (MET - Provincia di Firenze)

Per molte categorie sarà gratuito Le dosi per tutta le regione sono quasi un milione. (ciociariaoggi.it)

Partita la campagna antinfluenzale nel Lazio, che ribadisce come la vaccinazione sia il miglior strumento di prevenzione contro l’influenza. (Rietinvetrina)

L'AVVERTIMENTO arriva a stagione appena iniziata che segna, per ora, 283mila persone già colpite dall'influeza , e porta la firma dell'Aifa. (La Repubblica)

Come ogni anno il servizio sanitario offre gratuitamente la vaccinazione antinfluenzale a tutti i soggetti che, per età o stato di salute, si trovano in condizioni di maggior rischio: over 65 e persone che soffrono di malattie croniche che, in caso di influenza, possono sviluppare gravi complicazioni... (Nichelino Online)