Valentino Rossi torna in pista: non sarà un pesce d’Aprile

Valentino Rossi torna in pista: non sarà un pesce d’Aprile
Il Veggente SPORT

La prima sarà dall’1 al 3 aprile, quando il campionato avrà ufficialmente inizio e Rossi gareggerà con il team belga nell’ambito dell’Endurance Cup

Valentino Rossi in un’inedita versione a quattro ruote. L’occasione è dunque ghiotta per chi non è ancora riuscito a rassegnarsi all’idea di non vederlo più in sella alla sua Yamaha.

Non è la prima volta che Valentino Rossi si mette al volante di una vettura da corsa. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo volto di WRT ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono lieto di unirmi al Team WRT per tutte le gare del Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS. Il ‘Dottore’ ha ufficializzato la presenza a tempo pieno nel Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS, la principale categoria europea riservata alle vetture GT3. (Eurosport IT)

Valentino Rossi felice dell’accordo con il team WRT e Audi. Rossi, che aveva già guidato per la squadra belga in un test a Valencia a dicembre 2021, parteciperà sia alla Endurance che alla Sprint Cup. L’ex rider della MotoGP gareggerà con l’Audi R8 LSM del team WRT. (AutoMotoriNews)

Diamo un caloroso benvenuto a Vale nella famiglia WRT e sono sicuro che sarà un'esperienza molto emozionante per lui e per noi” (MOW)

Impegno a tempo pieno per Rossi con Audi: debutto in aprile ad Imola con il "suo" 46! - Sportmediaset

Valentino Rossi cercherà di divertirsi e di fare la differenza anche in questa categoria. Di seguito il calendario delle gare di Valentino Rossi nel GTWC Europe 2022, con tutte le date delle gare (OA Sport)

Queste le parole di Valentino Rossi diffuse dall’organizzazione: “Sono lieto di unirmi al Team WRT per il Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS. Il Fanatec GT World Challenge Europe è un fiore all’occhiello del nostro calendario sportivo che presenteremo fra poche settimane, il regalo della presenza di Valentino Rossi impreziosisce un altro weekend di un’estate che si annuncia straordinaria” (RiminiToday)

Il Team WRT è proprio quello che cercavo e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con loro" Ora mi posso dedicare completamente ad un programma di alto livello nelle auto e farlo con il necessario approccio professionale. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr