Pagamento anticipato pensioni luglio 2021 Poste italiane: ecco il calendario delle date dal 25 giugno

Gazzetta del Sud ECONOMIA

La data di pagamento. Il pagamento avverrà con valuta 1° luglio.

Pensioni luglio 2021 Poste italiane: ecco il calendario dei pagamenti anticipati dal 25 giugno. Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di luglio verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

Le nuove modalità di pagamento delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Le date delle pensioni: pagamenti luglio 2021. Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di luglio verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Today.it)

Quindi per le pensioni che verranno pagate a luglio INPS annuncia il taglio dell’importo per il recupero delle somme risultate indebite. Pensioni: a luglio taglio sull’importo per quattordicesima e importo aggiuntivo. (Money.it)

Al via il pagamento delle pensioni con quattordicesima. Le date delle pensioni: pagamenti luglio 2021:. Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di luglio verranno accreditate a partire da venerdì 25 giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (AgrigentoNotizie)

Se la pensione è inferiore al minimo vitale, il pensionato non rischia alcun pignoramento. Minimo vitale legato alla pensione. Anche quando la pensione è pignorabile, la legge pone il limite del minimo vitale, ovvero la parte impignorabile della pensione in quanto necessaria per il sostentamento dell’anziano. (InvestireOggi.it)

Per coloro che perfezionano i requisiti entro il 31 luglio 2021, la quattordicesima è liquidata sulla rata pensionistica di luglio Il pagamento. Il pagamento è effettuato dall’Inps in automatico per i pensionati di tutte le gestioni sulla base dei redditi degli anni precedenti. (InvestireOggi.it)

Nel frattempo i Sindacati continuano a proporre Quota 41, opzione che negli ultimi giorni sembra essere però decisamente in ribasso. Pensione anticipata 2022 ultime news: Quota 41 tramonta? (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr