Adriana Volpe chiede scusa ad Alex Belli: “Con la mano sul cuore…”

Adriana Volpe chiede scusa ad Alex Belli: “Con la mano sul cuore…”
bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Quando sono arrivato a Milano, nel mondo della moda e della notte c’è stato un periodo in cui ho perso un po’ questa luce”.

“Questa lettera che ho sentito questa sera mi è arrivata proprio al cuore sento tutta l’autenticità del messaggio che tuo papà ti ha dato e per cui veramente con la mano sul cuore ti chiedo scusa” – le parole dell’opinionista

Momento molto toccante ieri in puntata al Grande Fratello Vip quando Alex Belli ha ricevuto una lettera del padre. (bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

GF Vip, Delia arriva in casa: ingresso che promette scintille. In occasione dell’appuntamento con Mattino5 di questa mattina, in studio si è parlato molto del feeling tra Alex Belli e la Sorge. Alla conduttrice Federica Panicucci è stato subito fatto notare da uno dei suoi ospiti in studio: “Ieri sera Alfonso ha detto che Delia dovrebbe entrare venerdì” (DirettaNews.com)

Gf Vip 6, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Soleil Sorge e Alex Belli. L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta lunedì sera è stato ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al Gf Vip Party, e tra le varie cose, ha voluto dire la sua sulla complicità nata tra Soleil Sorge e Alex Belli, che impegnato sentimentalmente con Delia Duran. (Isa e Chia)

Alex Belli, il litigio con Carmen e Clarissa e la sintonia con Soleil. A far parlare di Alex non è tanto il litigio con Clarissa Selassié e Carmen Russo, quanto la sua sintonia con Soleil, che continua a far discutere Alex Belli ha rimproverato Clarissa e Carmen: per l'attore, le due gieffine sono troppo prese dalla preparazioni dei pasti, anche quando non necessario. (Notizie.it)

Alex Belli, avete visto il fratello? Da togliere il fiato | Più bello del gieffino

C’è grande attesa, dunque, per l’ingresso della moglie di Alex dato che abbiamo già assistito ad un diverbio proprio con la Sorge. Dopo aver scontato il periodo di quarantena Delia Duran entrerà nella casa. (LettoQuotidiano)

Alex Belli ha escogitato un piano per trovare un momento di intimità con Soleil Sorge all’interno della Casa di Cinecittà. L’attore ha difatti enunciato una proposta alla produzione del Grande Fratello Vip affinché gli venga data una stanza appartata per poter stare solo in compagnia della bella influencer italo-americana. (Notizie.it)

Stiamo parlando di Alex Belli che sta animando la casa di Cinecittà con la sua verve e non solo. Belli, infatti, ha calcato molte passerelle importanti, sfilando per Armani ed altre case di moda, tra Milano, Londra e New York. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr