Pastorano, rapina all’oreficeria Merolillo banditi sparano al titolare

La Prima Pagina INTERNO

Choc nel piccolo centro del Casertano dove un gioielliere di 43 anni è stato ferito in modo grave con un colpo di pistola al torace nel corso di una rapina nell’oreficeria “Merolillo” in Corso Italia a Pastorano. In azione 2 malviventi. L’orefice è stato condotto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Si spara ancora a Napoli, in pieno giorno, di nuovo in zona Mercato, dove già alcuni giorni fa si era verificato un a agguato. Intorno all’una di oggi, 12 ottobre 2016, un 31enne è stato ferito in via Zavarese, colpito alla mano sinistra. (Vesuviolive.it)

Il gioielliere che probabilmente è stato ferito ... I due malviventi sono entrati nell'oreficeria per portare via soldi e preziosi. (Rosa Rossa)

Il titolare di una gioielleria di Pastorano è stato ferito gravemente con un colpo di pistola al torace da due malviventi che hanno tentato di rapinarlo. (Mondo TiVu)

Il titolare di una gioielleria di Pastorano (Caserta) è stato ferito con un colpo di pistola al torace sparato da due banditi che hanno messo a segno una rapina nel suo negozio. (Punto Agro News.it)

L'episodio è accaduto intorno alle 19 di questa sera. Secondo una prima ricostruzione i due rapinatori hanno fatto irruzione nella gioielleria cercando di portar via soldi e ... (Solo News)

Sommario: Pietro Muzzicato ha ammesso di avere sparato per sventare un furtoE' stato arrestato dalla polizia di Stato di Catania l'uomo che due giorni fa ha ferito alla gamba sinistra con un colpo di fucile caricato a pallini Salvatore Russo, di 56 anni, nelle campagne di Belpasso, vicino la base militare di... (Nuovo Sud)