Coronavirus: nuovi positivi nelle Marche

Coronavirus: nuovi positivi nelle Marche
Vivere Macerata INTERNO

1' di lettura. 09/06/2021 - Nelle ultime 24 ore sono stati testati 3004 tamponi: 1536 nel percorso nuove diagnosi (di cui 512 screening con percorso Antigenico) e 1468 nel percorso guariti (un rapporto positivi testati del 5,3%).

I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 82 (25 nella provincia di Macerata, 8 nella provincia di Ancona, 27 nella provincia di Pesaro-Urbino, 12 nella provincia di Fermo, 8 nella provincia di Ascoli Piceno e 2 fuori regione). (Vivere Macerata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 328 test e sono stati riscontrati 4 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare) per un rapporto positivi/testati pari all'1% Per altri 3 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche. (Adnkronos)

I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 82 (25 nella provincia di Macerata, 8 nella provincia di Ancona, 27 nella provincia di Pesaro-Urbino, 12 nella provincia di Fermo, 8 nella provincia di Ascoli Piceno e 2 fuori regione). (AnconaToday)

Resta fermo a 98 il numero dei ricoverati per Covid negli ospedali delle Marche: nell’ultima giornata i pazienti in terapia intensiva sono scesi a 15 (-2 su ieri), quelli in semi intensiva a 31 (+2), e i degenti nei reparti non intensivi sono rimasti stabili a 31. (Riviera Oggi)

Covid Marche, il bollettino del 7 giugno: ricoveri in leggero aumento, due morti

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on" Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore non si sono verificati decessi. (Vivere Senigallia)

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on" (Vivere Pesaro)

Si tratta di un 91enne di Cartoceto e di una 87enne di Macerata, entrambi con patologie pregresse. Gli ospiti in strutture territoriali scendono a 66 (-14), mentre c'è solo un paziente in attesa di ricovero nelle Marche, al Pronto soccorso di Macerata (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr