Como, l'entusiasmo è anche troppo: Goldaniga abbraccia Da Cunha... e lo costringe al cambio!

Calciomercato.com SPORT

La Cremonese ieri aveva effettuato il sorpasso, la gara di Catanzaro non era per nulla abbordabile ma è stata vinta in rimonta: a Como il sogno Serie A è più vivo che mai. Dopo il 2-1 ottenuto in Calabria, la squadra di Roberts conta 61 punti, due in più dei grigiorossi e cinque in meno della capolista Parma, frenata sullo 0-0 dal Sudtirol. Tutto aspettando il Venezia a 57, ma impegnato domani contro l'Ascoli. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il big match di giornata lo vince il Como, che vince al Ceravolo e rosicchia altri due punti in classifica al Parma, portandosi al secondo posto a sole cinque lunghezze dai crociati. A passare in vantaggio era stato il Catanzaro con Vandeputte, ma nel giro di cinque minuti Gabrielloni e Da Cunha hanno ribaltato il risultato. (Parma Live)

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la 32esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Catanzaro-Como. (Bottadiculo)

Il Como coglie una vittoria dal peso specifico enorme, in rimonta, sul campo del Catanzaro e si conferma seconda forza del campionato di Serie B, rosicchiando due punti sulla capolista Parma, ora distante cinque lunghezze. (Goal Italia)

Ripresa, invece, che ha visto i biancazzurri partire a razzo sin dalle battute iniziali per ribaltare il punteggio e creare non pochi problemi alle Aquile, che hanno fatto tanta fatica a contenere le scorribande avversarie e a ripartire con pericolosità. (Iacchite)

Una partita piena di emozioni è risolta dai gol di Gabrielloni e Da Cunha. Al 12’ miracolo di Semper, su tiro ravvicinato in area di Scognamillo: sulla respinta arriva Veroli, ma Goldaniga mette in angolo. (IL GIORNO)

Tante partite nel pomeriggio di oggi, sabato 6 aprile, dopo la vittoria per 2-1 a Bari della Cremonese che ha aperto la 32ª giornata di Serie B. In primis, il Como fa sua l’importantissima sfida d’alta classifica contro il Catanzaro di Vivarini espugnando il Ceravolo per 2-1. (CuoreGrigiorosso.com)