Vannacci corregge il tiro: "Snaturate le mie parole su classi separate, ma liberiamo chi sa volare"

Fanpage.it INTERNO

Roberto Vannacci, dopo le polemiche scoppiate nelle scorse ore, prova a difendersi sulla questione classi separate per i disabili a scuola: "Mie parole snaturate, è iniziata la campagna elettorale. Nessuno rimane indietro, ma liberiamo ali e cervelli di chi sa o vuole volare". (Fanpage.it)

Su altre testate

Il candidato alle Europee con la Lega si difende: "Non ho mai affermato che bambini e ragazzi disabili dovrebbero stare in classi separate dagli altri. Ho detto che devono stare insieme con gli altri bambini e ragazzi ma che servirebbero impegni peculiari e anche strutture adeguate". (Sky Tg24 )

È un azzardo e solo il voto ci dirà se questa mossa è stata vincente. Intanto non si fa che parlare del generale e più se ne parla più il suo consenso è destinato a crescere. (Nicola Porro)

Vannacci chiarisce: “Non ho mai detto che gli alunni con disabilità dovrebbero stare in classi separate” Di (Orizzonte Scuola)

Tanto che la Lega fa sapere che per le prenotazioni, ancor prima della sua uscita, si è resa necessaria una ristampa del volume. E si godono la pubblicità gratuita che nessun budget avrebbe mai potuto garantire. (Corriere della Sera)

Di fronte allo scivolone del generale sulle classi differenziate per i ragazzi diversamente abili, il presidente del Senato, alla conferenza p… Da Pescara a Milano, da FdI a Forza Italia, fin dentro la Lega: a destra scoprono un problema di nome Vannacci. (La Stampa)

La candidatura del generale Roberto Vannacci alle prossime elezioni europee, presentata con entusiasmo dal ministro e segretario della Lega Matteo Salvini, non ha riscosso il successo che quest'ultimo, sicuramente, auspicava. (l'Adige)